A cosa giocherete questa domenica?

La domanda, allora, si pone da sé: a cosa giocherete questo fine settimana?

Il 2019 in sé, in realtà, non è stato avaro di proposte, come dimostrato dai recenti The Game Awards, che facendo il punto su questi dodici mesi ci hanno ricordato quanti ottimi titoli abbiano calcato la scena.

Ultimate come Miglior fighting game, Crash Team Racing come Miglior racing game, mentre Fire Emblem: Three Houses è il GOTY votato dal solo pubblico. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se siete interessati a queste offerte vi consigliamo come sempre di affrettarvi, perché non sappiamo per quanto saranno attivi gli sconti. Per prima cosa c'è un interessante sconto, anche se non altissimo, sul recente GOTY al The Game Awards, seguito poi dai più recenti. (MondoXbox)

Fonte: The Hollywood Reporter Quando uscirono le recensioni, ci rendemmo conto che sì, stavano apprezzando, ed è stata una sensazione davvero incredibile. (Spaziogames.it)

Ai Game Awards 2019 sono stati sei i giochi che si sono contesi l'ambito titolo di "Game of The Year" e il vincitore assoluto è risultato essere l'acclamato titolo di From Software, Sekiro Shadow Die Twince ( la nostra recensione). (HDblog)

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. (MondoXbox)

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Sekiro: Shadows Die Twice è stato eletto Gioco dell’anno 2019 nei (democristiani?) (Spaziogames.it)

I Game Awards teatro anche di molti annunci. Il più premiato in assoluto è stato, infatti, Disco Elysium, il particolarissimo GDR a tema investigativo capace di vincere il premio come miglior gioco indipendente, miglior gioco rivelazione indipendente, miglior gioco di ruolo e miglior narrazione. (DDay.it - Digital Day)