Alba tragica alla Rufina: trovano donna morta in casa e il compagno grave dopo tentato suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Si tratterebbe di un caso di omicidio e tentato suicido quello avvenuto alla Rufina. Dove una donna è stata trovata morta in casa, mentre il convivente ha tentato il suicidio. Sarebbe stato lui a ucciderla, per motivi che adesso ricostruiscono i carabinieri, intervenuti in via Cesare Pavese all’alba. Carabinieri eseguono i rilievi nell'appartamento dove l'uomo ha ucciso la convivente tentando poi di togliersi la vita (Fotocronache Germogli)Missing Credit Qui si è consumata la tragedia che lascia sotto choc la zona. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. (LA NAZIONE)
Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. I due sono genitori di un bimbo di due anni. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia Il suo compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è... (Virgilio)
RUFINA (FIRENZE) – Ennesimo femminicidio in Italia. Questa mattina una donna, Eleonora Guidi di 34 anni, è stata uccisa dal compagno di 37 anni a Rufina, comune della provincia di Firenze, che subito dopo si è lanciato dal balcone ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze. (Livesicilia.it)
Tragedia questa mattina a Rufina, comune in provincia di Firenze. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. (L'Unione Sarda.it)
Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. (OK!Valdisieve)