Stefano De Martino, la sua abitudine settimanale e il successo in Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino, nuova stella della Rai, ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita privata durante un'intervista al Corriere della Sera. L'ex ballerino, ora conduttore di "Affari Tuoi", ha confessato di avere un'abitudine a cui non rinuncia mai: ogni settimana, da anni, si concede una pausa che considera fondamentale per il suo equilibrio personale. Questa routine, che De Martino ha descritto come un momento di riflessione e rigenerazione, gli permette di affrontare con serenità gli impegni professionali e personali.
Durante l'intervista, De Martino ha parlato anche della sua carriera e della relazione con Belén Rodríguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago. I due si sono conosciuti nel 2012, si sono sposati nel 2013 e, dopo vari tira e molla, si sono separati definitivamente nel 2023. De Martino ha voluto chiarire che il matrimonio con Rodríguez ha creato un falso mito riguardo ai suoi gusti personali, sottolineando che non è attratto esclusivamente da un certo tipo di donna.
Il conduttore ha inoltre risposto alle critiche mosse dal programma satirico "Striscia la Notizia" sulla regolarità di "Affari Tuoi". De Martino ha ribadito che sollevare dubbi è legittimo, ma ha anche lanciato una stoccata, affermando che il vero punto è dimostrare le cose e che "Striscia" dispone degli strumenti necessari per farlo, se davvero ci fossero gli estremi.
Oltre al successo televisivo, De Martino tornerà a Napoli dal 26 al 29 dicembre con il suo spettacolo teatrale "Meglio stasera", scritto con Riccardo Cassini, e sarà al Brancaccio di Roma il 7 e l'8 febbraio.