Viareggio Cup, i quarti. Eliminate le straniere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Sassuolo e Torino-Genoa: queste saranno le semifinali della 75ª edizione della Viareggio Cup. Per la felicità, c’è da immaginare, degli organizzatori del Cgc Viareggio. A livello di blasone delle squadre partecipanti infatti sono arrivate fino al penultimo atto del Torneo le migliori squadre delle 24 ai nastri di partenza. Dunque domani ci saranno le migliori semifinali possibili... in cui avrebbe potuto sperare il cassiere, che magari ora si augura una finalissima tra Fiorentina ed una fra Genoa e Torino per la grande riapertura dello stadio dei Pini di lunedì. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Genoa: Baccelli, Odero, Pallavicini, Doucoure, Colonnese, Pastore, Marconi, Pagliari, Piacenza, Mendolia, Spicuglia. Il Genoa affronta oggi il Magic Stars, formazione di Lagos (Nigeria), a Lerici (La Spezia) per i quarti di finale della Viareggio Cup. (Pianetagenoa1893.net)
La Imolese ha provato a tenere testa ai viola con i gol di Manes, compreso un rigore nel secondo tempo. La Fiorentina si è imposta sull'Imolese con un corposo 4-2, frutto di una prestazione travolgente condita dai gol di Kone, doppietta di Angiolini e Puzzoli. (Sport Mediaset)

A distanza di due anni dall'ultima volta, il Torino Primavera ha potuto festeggiare il traguardo della semifinale raggiunta alla Viareggio Cup. I granata hanno superato l'ostacolo quarti, soglia che l'anno scorso aveva rappresentato la fine della corsa, seppur con il brivido dei rigori finali. (Toro News)
IJELE-OJODU CITY 1-2 d.c.r (0-0) MAGIC STARS-VIS PESARO 5-0 (Pianeta-Calcio)