Elena Kampouris, dagli USA alla Festa del Cinema di Roma 2024: il look Dolce vita per il red carpet

Elena Kampouris, dagli USA alla Festa del Cinema di Roma 2024: il look Dolce vita per il red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elena Kampouris, alla Festa del Cinema di Roma 2024 da protagonista assoluta, si racconta a Vogue Italia: «Io fuori dagli schemi» Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi sono virtuosi del proprio strumento: Gabriele Mirabassi del clarinetto e Simone Zanchini della fisarmonica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il party da ricordare della Festa del Cinema di Roma 2024 è andato in scena dopo la proiezione ufficiale del primo thriller di Gabriele Muccino. Brindisi e balli con i protagonisti del film, gli amici e tantissimi ospiti speciali. (Vanity Fair Italia)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, si è svolto l’incontro con il regista Gabriele Muccino e il cast del suo Fino alla fine. (Sentieri Selvaggi)

Gabriele Muccino e le elezioni Usa: "Vince Trump, temo"

Pare che la transizione di Gabriele Muccino da regista da melodrammi borghesi in professionista anche dell'azione si stia sempre più per compiere sotto i nostri occhi. Pubblicazione: 19 ottobre alle 14:05 (BadTaste)

Il regista con quasi 30 anni di carriera alle spalle, si racconta a cuore aperto in un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il suo percorso da "disadattato" adolescente alla consacrazione come regista internazionale (Il Fatto Quotidiano)

“La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. Regista apprezzato non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti da cui 'sono scappato quando Trump fu eletto”, (Adnkronos)

Elena Kampouris, dagli USA alla Festa del Cinema di Roma 2024: il look Dolce vita per il red carpet