Shiffrin al comando dopo la prima manche dello slalom di Sun Valley. Della Mea 20/a - FISI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Shiffrin al comando dopo la prima manche dello slalom di Sun Valley. Della Mea 20/a prima manche per Mikaela Shiffrin nell’ultimo slalom stagionale. La superstar americana è perfetta sul tracciato delle finali di Sun Valley e ha tagliato il traguardo nel tempo di 52″05, ben 59 centesimi meglio della tedesca Lena Duerr, seconda classificata. Terzo posto per Wendy Holdener a 1″02 dalla leader, quarta Katharina Liensberger a 1″22 e Melanie Meillard quinta a 1″38. (FISI)

Ne parlano anche altre testate

Si svolgerà domenica 30 Marzo, alle ore 17.30, da Sinestesia la presentazione del nuovo libro di Mario Avagliano “L’uomo che arrestò Mussolini” edito da Marlin Editore. Tra i militari attivi nella Resistenza ci furono anche molti carabinieri e dodici di essi furono trucidati alle Fosse Ardeatine. (Frosinone News)

La fuoriclasse a stelle e strisce ha chiuso la prova in 1'45"92 anticipando di 1"13 la tedesca Lena Duerr e di 1"14 la slovena Andreja Slokar. Grazie al decimo posto di giornata la croata Zrnika Ljutić ha conquistato la Coppa del Mondo di specialità, mentre niente punti per l'Italia con Lara Della Mea che ha concluso in diciottesima piazza a 3"42 dalla vetta. (Sport Mediaset)

Zrinka Ljutic ad aggiudicarsi, per la prima volta, la coppa di specialità, a soli 20 anni. GEPA Atomic - Mikaela Shiffrin (DoveSciare.it)

Serie C – Piccoli segnali di ripresa dal Ceccano, che a Segni non raggiunge la vittoria ma si mostra in positivo rispetto alle ultime uscite nonostante il risultato di 43-19 per i padroni di casa. (Frosinone News)

Un finale così si è visto raramente: la classifica generale vede ben 6 sciatrici racchiuse in soli 72 punti, con Zrinka Ljutic che alla fine si aggiudica la coppetta grazie al decimo posto ottenuto nell'ultimo slalom a Sun Valley, anche grazie all'occasione sciupata dalle rivali. (La Gazzetta dello Sport)

È il panorama per le comunali di Ceccano che si va definendo. Tra i moderati, oltre a Ugo Di Pofi (6 liste presentate questa mattina) e Fabio Giovannone (4 liste) deve fare la sua scelta finale (correre da solo o aggregarsi a coalizioni esistenti) Marco Corsi. (Frosinone News)