Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130mln, invece è qui a 20mln lordi. Non benissimo"

Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130mln, invece è qui a 20mln lordi. Non benissimo" Il giornalista Paolo Ziliani ha scritto un post sui social: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Vista la fase di stallo parigina il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall'entourage del nigeriano. Il PSG (come anticipato alla domenica sportiva estate) non hai mai superato quota 80 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 (TUTTO mercato WEB)

Osimhen a Castel di Sangro, trattativa col PSG in stand by: si scalda la pista araba

Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)

Osimhen ancora agli ordini di Conte (CalcioNapoli1926.it)