Napoli valuta rinforzi difensivi per gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Napoli, sotto la guida del direttore sportivo Manna, sta esaminando diverse opzioni per rinforzare la rosa in vista del mercato di gennaio. Tra i nomi sul taccuino, spicca quello di Jaka Bijol, difensore sloveno dell'Udinese, considerato un'opzione più accessibile rispetto a Radu Dragusin, ex Juventus ora al Tottenham, già cercato lo scorso gennaio. La trattativa per Dragusin appare complicata, ma non impossibile.

Inoltre, il Napoli potrebbe puntare su Jakub Kiwior dell'Arsenal, qualora Juan Jesus, in scadenza a giugno, lasciasse il club. La partenza di Juan Jesus libererebbe spazio nella lista Serie A, permettendo l'inserimento di un nuovo centrale. Kiwior, già nel mirino del Napoli, rappresenta una scelta di qualità per affiancare Rrahmani e Buongiorno.

Il direttore sportivo Manna, consapevole delle necessità della squadra, sta valutando attentamente ogni opzione per garantire al tecnico Antonio Conte i rinforzi necessari per competere ai massimi livelli. La strategia del Napoli è chiara: rafforzare la difesa per puntare allo Scudetto, obiettivo ambizioso ma alla portata del club partenopeo.

Le trattative sono ancora in fase preliminare, ma il Napoli non intende restare a guardare. La dirigenza è determinata a muoversi con decisione per assicurarsi i giocatori giusti, capaci di fare la differenza nella seconda parte della stagione.