Juventus, prestigioso traguardo per Bonansea: festeggia le 200 presenze in bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Traguardo prestigioso quello tagliato questa sera, contro il Valerenga in Women's Champions League, dall'attaccante della Juventus Barbara Bonansea. La classe '91 infatti ha tagliato il traguardo dell (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
35-22 - Le situazioni d'attacco orchestrate dalla Juventus La Juventus ha condiviso nei suoi social network i numeri tra le bianconere e il Valerenga (Tutto Juve)
Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina" (TUTTO mercato WEB)
Canzi, allenatore dalla Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Canzi ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)
VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)
6′ Gol Bergamaschi – Cross dalla destra di Cantore prolungato dalla difesa del Valerenga. Juventus Women Valerenga 3-0: sintesi e moviola (Juventus News 24)
L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. La Juventus Women ha concluso con una vittoria il suo percorso nella fase a gironi della Uefa Women's Champions League (newsbiella.it)