Juventus-Valerenga, le formazioni ufficiali: Proulx titolare fra i pali. Vangsgaard guida l'attacco

Juventus-Valerenga, le formazioni ufficiali: Proulx titolare fra i pali. Vangsgaard guida l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Valerenga, le formazioni ufficiali: Proulx titolare fra i pali. Vangsgaard guida l'attacco Poche novità nella Juventus scelta da Max Canzi per l'ultima gara della fase a gironi di Women's Champions League contro le norvegesi del Valerenga. Due squadre già eliminate dalla corsa alla qualificazione, ma che vogliono chiudere al meglio la loro avventura in Europa ed evitare l'ultimo posto del girone. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus Women Valerenga 3-0: sintesi e moviola 3′ Tiro Saevik – Ci prova da lontanissimo, velleitario e debole: un passaggio per Proulx (Juventus News 24)

Canzi, allenatore dalla Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Canzi ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)

Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha analizzato la vittoria sul Valerenga ai microfoni di Juventus. (Tutto Juve)

Women | Juve-Valerenga | La partita | OneFootball

Queste le nostre pagelle: Juventus Women-Valerenga, le pagelle PROULX 6,5- esordio in Women's Champions League. Di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. (ilBianconero)

Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea. (OneFootball - Português do Brasil)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Valerenga. (Juvenews.eu)