Cantore: «Chiuso bene ma avremmo potuto fare meglio»

Cantore: «Chiuso bene ma avremmo potuto fare meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. Le sue dichiarazioni: VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

6′ Gol Bergamaschi – Cross dalla destra di Cantore prolungato dalla difesa del Valerenga. Juventus Women Valerenga: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Ultimo appuntamento europeo della stagione per la Juventus Women che nella serata odierna, mercoledì 18 dicembre 2024, affronterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Valerenga. (Juvenews.eu)

Il tecnico della Juventus Women Massimiliano canzi commenta il successo sul Valerenga in UEFA Women's Champions League ai microfoni di Juventus.com: «Possiamo dire che il dominio sia stato nostro, tranne i dieci minuti finali del primo tempo dove abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. (Tutto Juve)

Juventus.com - Juventus Women-Valerenga: i dati post gara

La partita inizia nel migliore dei modi per la Juve: al 5’ Bergamaschi sblocca il risultato con un gol splendido, controllando il pallone con precisione e battendo Enblom con un destro imparabile. Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature (OneFootball - Português do Brasil)

Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma sappiamo di non essere così lontani. Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. (ilBianconero)

87% - La nostra precisione nei passaggi 504 - I passaggi delle bianconere (Tutto Juve)