Sala Stampa UWCL | Juventus Women-Valerenga | Le interviste | OneFootball

Sala Stampa UWCL | Juventus Women-Valerenga | Le interviste | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - English SPORT

Coach Massimiliano Canzi e Sofia Cantore hanno commentato il match della Juventus Women in UEFA Women's Champions League giocato a Biella contro il Valerenga. IL COMMENTO DI CANZI «Possiamo dire che il dominio sia stato nostro, tranne i dieci minuti finali del primo tempo dove abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. Per il resto siamo soddisfatti. Il cammino europeo? Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più. (OneFootball - English)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Da segnalare le 200 presenze di Barbara Bonansea. (newsbiella.it)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Valerenga. (Juvenews.eu)

Da bambina non poteva nemmeno sognare di giocare per la sua squadra del cuore da grande. Ma a volte la realtà supera la fantasia e così Barbara Bonansea ha indossato la maglia della Juventus per 200 volte. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Women | Juve-Valerenga | La partita

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)

Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea. (Juventus Football Club)

La Juventus chiude la sua avventura in Women’s Champions League con un successo che le permette di evitare l’ultimo posto in classifica. Contro il Valerenga la squadra bianconera mette subito sui binari giusti la partita con la rete di Bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)