Juve Women, Cantore: 'Champions finita bene, ma resta il rammarico'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma sappiamo di non essere così lontani. E' finita bene, siamo contente della partita di questa sera. Ci rimane il rammarico di aver fat (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
giovedì 19 dicembre 2024 A Biella, la squadra di Canzi si congeda dalla competizione europea con un successo sulle norvegesi, festeggiando la cifra tonda dell'azzurra e il debutto delle due giovanissime (FIGC)
Juventus-Valerenga, le formazioni ufficiali: Proulx titolare fra i pali. Vangsgaard guida l'attacco (TUTTO mercato WEB)
L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Da segnalare le 200 presenze di Barbara Bonansea. (newsbiella.it)
La Juventus chiude la sua avventura in UEFA Women’s Champions League superando nettamente il Valerenga per 3-0. A Biella decidono le reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. (Tutto Juve)
Nella serata di ieri, in occasione della sfida casalinga contro il Valerenga in Women’s Champions League – vinta per 3-0 dalle bianconere - Barbara Bonansea ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)
Contro il Valerenga, il 18 dicembre 2024, Bonansea è diventata la terza giocatrice della storia bianconera a raggiungere questa cifra. Da bambina non poteva nemmeno sognare di giocare per la sua squadra del cuore da grande. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)