Juve Women, Cantore: "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro il Valerenga, vinta per 3-0 Al termine della partita di UWCL contro il Valerenga la giocatrice della Juve Women Cantore ha detto: “I risultati delle altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante, però sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato in sé. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Altro traguardo storico per Barbara Bonansea in bianconero, che nel match casalingo di UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga ha raccolto la presenza numero 200 con la Juventus Women. (Juventus Football Club)
Calligaris 6.5 – Saevik, incontenibile all’andata, non la impensierisce più di tanto Boattin 6 – Sbaglia un paio di uscite ma sembra si stia adattando al nuovo ruolo. (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Ultimo appuntamento europeo della stagione per la Juventus Women che nella serata odierna, mercoledì 18 dicembre 2024, affronterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Valerenga. (Juvenews.eu)
L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Non c'è stata storia al Pozzo La Marmora di Biella. (newsbiella.it)
Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. E' finita bene, siamo contente della partita di questa sera. (ilBianconero)
La classe '91 infatti ha tagliato il traguardo dell (TUTTO mercato WEB)