Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina" Nella serata di ieri, in occasione della sfida casalinga contro il Valerenga in Women’s Champions League – vinta per 3-0 dalle bianconere - Barbara Bonansea ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia della Juventus. Un’avventura iniziata all’alba del progetto, nell’agosto del 2017, quando pur di vestire i colori della sua squadra del cuore rinunciò all’offerta allettante di una big europea come il Lione (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ne europea. (ilBianconero)
La Juventus chiude la sua avventura in Women’s Champions League con un successo che le permette di evitare l’ultimo posto in classifica. Contro il Valerenga la squadra bianconera mette subito sui binari giusti la partita con la rete di Bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)
Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. (Tutto Juve)
84' - Dalla distanza ci prova Bonansea con il sinistro, ma la sfera finisce fuori. Live Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria (Bianconera News)
Finisce la partita 69' - Doppio cambio Valerenga - Fuori Tvedten e Kovacs per Enger e Arnesen (Tutto Juve)
Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea (Juventus Football Club)