Pagelle Juventus Women Valerenga: Kullberg implacabile, altra meraviglia di Cantore VOTI

Pagelle Juventus Women Valerenga: Kullberg implacabile, altra meraviglia di Cantore VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la sesta giornata di Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga. Proulx 6 – La fortuna prema gli audaci. La sua uscita su Lindwall è sicuramente audace Kullberg 7 – Di nuovo a tutto campo, di nuovo implacabile. Oggi arriva anche il suo primo centro in bianconero Calligaris 6.5 – Saevik, incontenibile all’andata, non la impensierisce più di tanto Boattin 6 – Sbaglia un paio di uscite ma sembra si stia adattando al nuovo ruolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche novità nella Juventus scelta da Max Canzi per l'ultima gara della fase a gironi di Women's Champions League contro le norvegesi del Valerenga. Due squadre già eliminate dalla corsa alla qualificazione, ma che vogliono chiudere al meglio la loro avventura in Europa ed evitare l'ultimo posto del girone. (TUTTO mercato WEB)

Magari non la qualificazione però a livello di differenza reti e qualche punto in più magari avremmo potuto farlo. Il tecnico della Juventus Women Massimiliano canzi commenta il successo sul Valerenga in UEFA Women's Champions League ai microfoni di Juventus. (Tutto Juve)

VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)

CANTORE: "Contente di questa vittoria, ma in altre partite potevamo fare meglio"

L’inizio è subito positivo per la Vecchia Signora, capace di trovare il vantaggio già al quinto minuto con Bergamaschi, brava ad approfittare del bel cross offerto da Cantore con cui si presenta al secondo palo piazzando la sfera sotto la traversa. (OA Sport)

La Juventus chiude la sua avventura in UEFA Women’s Champions League superando nettamente il Valerenga per 3-0. A Biella decidono le reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. (Tutto Juve)

Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. (Tutto Juve)