Women | Juve-Valerenga | La partita

Women | Juve-Valerenga | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea. Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature La partita inizia nel migliore dei modi per la Juve: al 5’ Bergamaschi sblocca il risultato con un gol splendido, controllando il pallone con precisione e battendo Enblom con un destro imparabile. (Juventus Football Club)

Su altri media

La Juve non tradisce le aspettative del pronostico e conclude con una vittoria la sua avventura nella Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Le bianconere si sono infatti imposte in occasione dell’ultima partita valida per la fase a girone della rassegna continentale, regolando il Valerenga per 3-0. (OA Sport)

19 vs 9 - I tiri in porta a favore della Juve 49 - I palloni recuperati" (Tutto Juve)

77' - Cambio Valerenga - Esce Saevik ed entra Sesay 76' - Doppio cambio Juve - Entrano Gallo e Ferraresi per Boattin e Vangsgaard (Tutto Juve)

TJWOMEN MVP - Vota la migliore in campo di Juventus Women-Valerenga

Il cammino europeo? Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più. Magari non la qualificazione però a livello di differenza reti e qualche punto in più magari avremmo potuto farlo. (Tutto Juve)

La Juventus chiude la sua avventura in Women’s Champions League con un successo che le permette di evitare l’ultimo posto in classifica. Contro il Valerenga la squadra bianconera mette subito sui binari giusti la partita con la rete di Bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)