LIVE TJ - JUVENTUS WOMEN-VALERENGA 1-0 - Fine primo tempo. Bianconere avanti con Bergamaschi

LIVE TJ - JUVENTUS WOMEN-VALERENGA 1-0 - Fine primo tempo. Bianconere avanti con Bergamaschi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce la partita 90+2 - Lehmann spreca - La numero 7 bianconera da ottima posizione tira a lato 90' - Tre minuti di recupero 86' - Cambio Valerenga - Esce Enblom ed entra Erichsen 83' - Cambio Juve - Esce Bergamaschi per Krumbiegel 81' - Ritmi bassi - La Juve ormai è in gestione in questi minuti finali 77' - Cambio Valerenga - Esce Saevik ed entra Sesay 76' - Doppio cambio Juve - Entrano Gallo e Ferraresi per Boattin e Vangsgaard 72' - Vangsgaard spreca - Ottima occasione per l'attaccante bianconera che si fa ipnotizzare da Enblom 69' - Doppio cambio Valerenga - Fuori Tvedten e Kovacs per Enger e Arnesen 65' - GOOOL DELLA JUVE - Tiro di Lehmann e gran parata di Enblom, ma sulla respinta arriva Kullberg e fa 3-0. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. (Juventus News 24)

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Canzi ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)

35-22 - Le situazioni d'attacco orchestrate dalla Juventus La Juventus ha condiviso nei suoi social network i numeri tra le bianconere e il Valerenga (Tutto Juve)

Juventus Women-Valerenga, 3-0 le PAGELLE: Cantore è fondamentale, Kullberg ovunque, si saluta l'Europa con un sorriso

La Juve chiude con una vittoria l'avventura in Europa: 3-0 alle norvegesi del Valerenga (TUTTO mercato WEB)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga. Calligaris 6.5 – Saevik, incontenibile all’andata, non la impensierisce più di tanto (Juventus News 24)

KULLBERG 7,5- un'altra gara giocata su altissimi livelli, una certezza di questa J Porta inviolata e un'uscita coraggiosa nel primo tempo. (ilBianconero)