Juventus Women-Valerenga, 3-0: Cantore, Bergamaschi e Kullberg per il successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne europea. Juventus Women-Valerenga, la cronca 82' CAMBIO JUVENTUS, esce Bergamaschi ed entra Krumbiegel 77' CAMBIO JUVENTUS, escono Vangsgaard e Boattin per Ferraresi e Gallo 64' GOAL JUVENTUS, Lehmann si trova a tu per tu con il portiere, calcia ma trova la respinta su cui arriva Kul (ilBianconero)
Su altre fonti
Un’avventura iniziata all’alba del progetto, nell’agosto del 2017, quando pur di vestire i colori della sua squadra del cuore rinunciò all’offerta allettante di una big europea come il Lione. (Tutto Juve)
La Juve chiude con una vittoria l'avventura in Europa: 3-0 alle norvegesi del Valerenga (TUTTO mercato WEB)
Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. (Tutto Juve)
«Possiamo dire che il dominio sia stato nostro, tranne i dieci minuti finali del primo tempo dove abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. Per il resto siamo soddisfatti. Il cammino europeo? Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più. (OneFootball - English)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Valerenga. (Juvenews.eu)
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro il Valerenga, vinta per 3-0 (Juvenews.eu)