Canzi: «Siamo più simili a questo. Qualicarsi era difficile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canzi, allenatore dalla Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Canzi ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. Le sue dichiarazioni: DOPPIA SFIDA VALERENGA – «Credo che possiamo dire che il dominio sia stato nostro dall’inizio alla fine, tranne i 10 minuti finali del primo tempo: tra errori e ripartenze, siamo stati un po’ così… Per 10 minuti ci siamo piaciuti troppo, forse e abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. (Juventus News 24)
Su altri giornali
Da bambina non poteva nemmeno sognare di giocare per la sua squadra del cuore da grande. Ma a volte la realtà supera la fantasia e così Barbara Bonansea ha indossato la maglia della Juventus per 200 volte. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Ne europea. (ilBianconero)
La Juve non tradisce le aspettative del pronostico e conclude con una vittoria la sua avventura nella Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Le bianconere si sono infatti imposte in occasione dell’ultima partita valida per la fase a girone della rassegna continentale, regolando il Valerenga per 3-0. (OA Sport)
giovedì 19 dicembre 2024 A Biella, la squadra di Canzi si congeda dalla competizione europea con un successo sulle norvegesi, festeggiando la cifra tonda dell'azzurra e il debutto delle due giovanissime (FIGC)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Ultimo appuntamento europeo della stagione per la Juventus Women che nella serata odierna, mercoledì 18 dicembre 2024, affronterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Valerenga. (Juvenews.eu)