TJWOMEN MVP - Vota la migliore in campo di uventus Women-Valerenga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus chiude la sua avventura in UEFA Women’s Champions League superando nettamente il Valerenga per 3-0. A Biella decidono le reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Live Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria Tutto pronto al ''Pozzo-La Marmora" di Biella per la gara Juventus-Women-Valerenga! Segui con noi in LIVE i momenti salienti del match (Bianconera News)
Barbara Bonansea sempre più nella storia della Juventus femminile con un nuovo importante traguardo raggiunto Contro il Valerenga, il 18 dicembre 2024, Bonansea è diventata la terza giocatrice della storia bianconera a raggiungere questa cifra. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
L’inizio è subito positivo per la Vecchia Signora, capace di trovare il vantaggio già al quinto minuto con Bergamaschi, brava ad approfittare del bel cross offerto da Cantore con cui si presenta al secondo palo piazzando la sfera sotto la traversa. (OA Sport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con il Valerenga. (Juvenews.eu)
Kullberg 7 – Di nuovo a tutto campo, di nuovo implacabile. Oggi arriva anche il suo primo centro in bianconero Calligaris 6.5 – Saevik, incontenibile all’andata, non la impensierisce più di tanto (Juventus News 24)
Coach Massimiliano Canzi e Sofia Cantore hanno commentato il match della Juventus Women in UEFA Women's Champions League giocato a Biella contro il Valerenga. IL COMMENTO DI CANZI (OneFootball - English)