Anche la Juventus chiude con una vittoria: tre gol al Valerenga. Bonansea fa 200 in bianconero, esordio europeo per Gallo e Ferraresi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
W Champions League A Biella, la squadra di Canzi si congeda dalla competizione europea con un successo sulle norvegesi, festeggiando la cifra tonda dell'azzurra e il debutto delle due giovanissime giovedì 19 dicembre 2024 Così come la Roma contro il Galatasaray, anche la Juventus contro le norvegesi del Valerenga ha chiuso la sua stagione in UEFA Women's Champions League con una vittoria. A Biella, la squadra di Max Canzi si è imposta 3-0 grazie ai gol di Valentina Bergamaschi nel primo tempo e di Sofia Cantore (splendido destro dalla distanza) ed Emma Kullberg nella ripresa. (FIGC)
Se ne è parlato anche su altri media
77' - Cambio Valerenga - Esce Saevik ed entra Sesay Finisce la partita (Tutto Juve)
Contro il Valerenga, il 18 dicembre 2024, Bonansea è diventata la terza giocatrice della storia bianconera a raggiungere questa cifra. Da bambina non poteva nemmeno sognare di giocare per la sua squadra del cuore da grande. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni VALUTAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – «I risultati con le altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante però dentro di noi sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato. (Juventus News 24)
KULLBERG 7,5- un'altra gara giocata su altissimi livelli, una certezza di questa J Porta inviolata e un'uscita coraggiosa nel primo tempo. (ilBianconero)
Kullberg 7 – Di nuovo a tutto campo, di nuovo implacabile. Oggi arriva anche il suo primo centro in bianconero I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la sesta giornata di Champions League: pagelle Juventus Women Valerenga (Juventus News 24)
Poche novità nella Juventus scelta da Max Canzi per l'ultima gara della fase a gironi di Women's Champions League contro le norvegesi del Valerenga. Due squadre già eliminate dalla corsa alla qualificazione, ma che vogliono chiudere al meglio la loro avventura in Europa ed evitare l'ultimo posto del girone. (TUTTO mercato WEB)