CANZI: "Era importante finire bene. In Champions raccolto meno di quanto seminato. Ora ci concentriamo sulle altre due competizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus Women Massimiliano canzi commenta il successo sul Valerenga in UEFA Women's Champions League ai microfoni di Juventus.com: «Possiamo dire che il dominio sia stato nostro, tranne i dieci minuti finali del primo tempo dove abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. Per il resto siamo soddisfatti. Il cammino europeo? Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più. Magari non la qualificazione però a livello di differenza reti e qualche punto in più magari avremmo potuto farlo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Traguardo prestigioso quello tagliato questa sera, contro il Valerenga in Women's Champions League, dall'attaccante della Juventus Barbara Bonansea. (TUTTO mercato WEB)
Ore 22:52 - La Juventus Women con una grandiosa prestazione annienta il Valerenga 3-0. Live Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria (Bianconera News)
L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Non c'è stata storia al Pozzo La Marmora di Biella. (newsbiella.it)
Juventus Women Valerenga: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League Juventus Women Valerenga 3-0: sintesi e moviola (Juventus News 24)
La Juventus chiude la sua avventura in Women’s Champions League con un successo che le permette di evitare l’ultimo posto in classifica. Contro il Valerenga la squadra bianconera mette subito sui binari giusti la partita con la rete di Bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)
Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. Ci rimane il rammarico di aver fat (ilBianconero)