MN - Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A"

Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A" Strahinja Pavlovic-Milan è il secondo colpo della sessione di mercato dei rossoneri. Per conoscere meglio il difensore serbo abbiamo contattato chi segue quotidianamente le vicende del Salisbugo, ossia il collega Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung. In esclusiva per MilanNews.it. Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo (Tiscali)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. (CalcioMercato.it)

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)