Herzog, 'ostaggi non sono più la priorità, sono scioccato'

Il presidente israeliano Isaac Herzog si è detto 'scioccato' nel constatare che la liberazione degli ostaggi a Gaza non sia più la massima priorità per il Paese. Lo scrive la stampa israeliana. Parlando alla prima conferenza del Dipartimento di Riabilitazione del Ministero della Difesa, Herzog ha affermato: "Sono piuttosto scioccato da come improvvisamente la questione degli ostaggi non sia più in cima alla lista delle priorità e delle notizie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Per la prima volta dal 7 ottobre scorso, questa settimana sono risuonate le sirene nel centro di Israele a causa di tre missili lanciati da Khan Younis. In questo modo Hamas ha deciso di dichiarare nuovamente guerra contro Israele. (Mosaico-cem.it)

Birmania – Un attacco aereo della giunta birmana contro una clinica in un remoto villaggio di Myanmar ha ucciso almeno 11 persone, tra cui un medico e sua moglie. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dalle testate estere, la violenza è da inquadrarsi all’interno della situazione scatenata dal colpo di Stato militare del 2021 che ha gettato la Birmania in una sanguinosa guerra civile tra la giunta, i guerriglieri anti-golpe e alcuni gruppi etnici armati. (Frosinone News)

25 anni fa esatti Vladimir Putin conquistava il potere in Russia e quindi Mercuri racconta questi 25 anni di potere putiniano. Un esempio di disinformazione oggi ci arriva dal Corriere della Sera e dalla newsletter che il Corriere manda ai suoi abbonati e nella fattispecie Gianluca Mercuri ci racconta chi è Putin in questi 25 anni. (Il Giornale d'Italia)

Birmania, raid aereo contro un ospedale: almeno 11 morti

SU BONDO – Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. Il noto procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quelle che sono state le trattative di mercato con la Lazio (LazioNews24.com)

SU BONDO – Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. La volontà del calciatore era quella di andare al Milan ed è stato fatto tutto in qualche ora. (LazioNews24.com)

L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato di quello che è stato il suo passato in biancoceleste (LazioNews24.com)