Bitcoin: le whale sono in piena fase di accumulo BTC

Bitcoin: le whale sono in piena fase di accumulo BTC
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
The Crypto Gateway ECONOMIA

Le whale Bitcoin starebbero accumulando Bitcoin a ritmi mai visti da aprile 2023. Possibile rialzo a breve per BTC? I movimenti delle whale Come riportato da CryptoQuant, i dati on-chain stanno mostrando un incremento significativo delle partecipazioni delle whale su Bitcoin, con un tasso di accumulo mai così alto da aprile 2023. “Le whale Bitcoin hanno aumentato le loro partecipazioni in BTC a un tasso di crescita mensile del 6,3%, mai così alto da aprile 2023”, si legge nel report di CryptoQuant rilanciato da The Block. (The Crypto Gateway)

Ne parlano anche altri media

SPONSORED POST Il mercato delle criptovalute sta mostrando segni di ripresa, dopo il crollo degli ultimi giorni. Il Bitcoin (BTC) è tornato sopra la soglia dei 58.000 dollari, mentre Ethereum (ETH) ha nuovamente superato il livello dei 3.100 dollari. (Cryptonomist)

Gli holder Bitcoin di lungo termine si rifiutano di vendere durante la "correzione più profonda" dell'attuale ciclo del prezzo di BTC. Bitcoin potrebbe subire il più pesante drawdown dell'attuale bull market, ma le sue "diamond hands" non mostrano alcun segno di panico. (Cointelegraph Italia)

BTC incerto, ma ancora sopra il supporto a 56.000$. A Luglio cala del 7,60%, ma annualmente cresce del 37%. Assume crcuciale importanza il ruolo dei supporti a lungo termine. Prima resistenza a 60.300$ (Criptovaluta.it)

Bitcoin: quando finirà l’incertezza? La nostra analisi lascia presagire questo

Il 12 Luglio gli exchange-traded fund Bitcoin spot con sede negli Stati Uniti hanno registrato oltre 310 milioni di dollari in afflussi, segnando la migliore performance giornaliera dal 5 Giugno. (Cointelegraph Italia)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

La community degli operatori, già sorpresa dall'entità delle recenti perdite, è comunque pronta a livelli più bassi. Dopo la chiusura settimanale più scarsa degli ultimi quattro mesi, Bitcoin (BTC) suscita incubi agli investitori, con l'aumento delle perdite non realizzate e le previsioni di un prossimo calo. (Cointelegraph Italia)