Motta “Genoa forte, pronti a fare la nostra partita”

Motta “Genoa forte, pronti a fare la nostra partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime (Cagliari News 24)

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Porte chiuse per Genoa-Juve dopo gli incidenti nel derby

L'associazione scende in campo per tutelare vuol tutelare i diritti dei tifosi: ad ora c'è soltanto la decisione del Grifone (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juve, arriva la decisione ufficiale: la sfida del Marassi si giocherà a porte chiuse. Tutti i dettagli La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)

Un analogo provvedimento potrebbe essere preso per la Sampdoria in serie B: i blucerchiati rischiano di giocare senza pubblico la sfida con la Juve Stabia del 4 ottobre alle 20.30, anticipo dell'ottava giornata. (Tiscali)