Motta “Genoa forte, pronti a fare la nostra partita”

TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare (IlNapolista)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i numerosi scontri legati al derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, in occasione di Genoa-Juventus, match di domenica ore 18:00, la partita si giocherà a porte chiuse. (Viola News)

Come era stato ipotizzato nelle scorse ore, Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Fcinternews.it)

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)

Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)