Zanetti a cena col papà di Nico Paz: cosa bolle in pentola? Si accende il mercato Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Asado fa rima con mercato. Ieri sera Javier Zanetti ha cenato insieme a Pablo Paz, papà di Nico, fantasista del Como nel mirino dell’Inter. Il vicepresidente nerazzurro conosce Pablo da una vita. I due hanno giocato insieme in nazionale argentina e hanno condiviso due eventi: all’Olimpiade di Atlanta nel 1996 e il Mondiale del 1998 in Francia. Ieri hanno scambiato due chiacchiere al Botinero, il ristorante di Zanetti, e tra una portata di asado e un bicchiere di Malbec avranno parlato anche di Nico, una delle rivelazioni della Serie A con sei gol e cinque assist. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)

I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti. (InterNews24.com)

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Robin van Persie. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda nel match d’andata, questa sera i nerazzurri proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per archiviare il passaggio del turno e volare ai quarti di finale. (Spazio Inter)

Marotta a Sky: «San Siro? Abbiamo preso questa decisione, su Nico Paz all’Inter vi posso dire che…»

È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti (InterNews24.com)

Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. (InterNews24.com)