Calciomercato, Bijol all’Inter? L’Udinese non ha dubbi!
Il difensore sloveno è stato più volte accostato all'Inter e ora anche l'Udinese ha preso posizione riguardo una sua possibile partenza. L'Inter di Simone Inzaghi riprende il suo cammino stagionale domenica pomeriggio, alle ore 18:00, sul prato di San Siro: ad affrontarla sarà l'Udinese, squadra reduce da una striscia (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
MARCHERA’ THURAM – «Un giocatore del genere va contenuto con il gioco di squadra. Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)
Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. (LazioNews24.com)
Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)
Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. (Spazio Inter)
QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)
L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)