Laporta trova 100 milioni: il Barça può tesserare Olmo e Pau Victor

Laporta trova 100 milioni: il Barça può tesserare Olmo e Pau Victor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Europa Calcio ECONOMIA

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha messo a segno un colpo fondamentale per il futuro del club. Grazie a una rapida e abile manovra finanziaria, il numero uno blaugrana ha ottenuto i 100 milioni di euro necessari per tesserare Dani Olmo e Pau Victor, che saranno ufficialmente registrati in Liga lunedì 30 dicembre. Questa operazione consentirà ai due giocatori di continuare a vestire la maglia del Barça e di essere regolarmente disponibili a partire da gennaio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Con il Natale si riapre anche la stagione dei regali non graditi e quest’anno un italiano su due si dice pronto a riciclare i doni ricevuti. Una tendenza in crescita costante negli ultimi anni, complici l’incertezza economica e il caro vita, e che porterà a un risparmio complessivo di 3,5 miliardi di euro. (Italia Oggi)

È boom di reselling (rivendere online i regali non apprezzati) e regifting (donare a terzi un regalo ricevuto). E qualcuno lo rivenderà online. (Panorama)

Dopo aver doverosamente ringraziato l'autore del presente, tradizionalmente il contenuto del pacco poco gradito finiva sul fondo di un cassetto o dentro un armadio, ma oggi prende sempre più piede anche nel nostro Paese il fenomeno del "regifting", ovvero quello della rivendita online. (il Giornale)

Ex Ilva, Iaia (FdI): “420 milioni per il prestito ponte. 100 milioni in più”

Se da un lato la pratica del regifting (ovvero di rivendere i regali ricevuti) è arrivata quest’anno a riguardare il 15% degli italiani, dall’altro ciò non significa che si applichi a tutti i doni non graditi, «siano di Natale o siano stati messi da parte durante l’anno». (Corriere della Sera)

L’ennesima cravatta, la sciarpa dai colori improbabili, il gadget tanto tecnologico quanto inutile, il libro che proprio non vogliamo leggere. Oggetti, accessori, capi di abbigliamento che spesso finiscono dimenticati in un angolo di casa o dell’armadio. (Corriere della Sera)

Non si può parlare di indotto e di decarbonizzazione senza risorse. Aumenta da 320 a 420 milioni il prestito ponte per lo stabilimento, così come previsto nel decreto Milleproroghe, per garantire e potenziare la produttività delle imprese in Amministrazione Straordinaria. (Tarantini Time Quotidiano)