Giuntoli sta facendo i miracoli: chiuso un altro colpo, è pazzesco

La Juventus è scatenata sul mercato: annunciato già Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso un altro colpo Thiago Motta, 41 anni, la mente, Cristiano Giuntoli, 52 anni, il braccio che più armato non si può. La Juventus sta recuperando il terreno perduto nelle scorse settimane e sul mercaro sembra davvero inarrestabile. Il Football Director bianconero ha ricevuto e memorizzato le direttive, di proprietà ed allenatore. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Khephren Thuram a breve potrebbe diventare un nuovo centrocampista agli ordini di Thiago Motta. Juventus e Nizza stanno discutendo le modalità di attivazione di 4/5 milioni di bonus che si vanno ad aggiungere a 20 milioni di parte fissa che i bianconeri verseranno ai francesi per il cartellino del giocatore. (Fantapazz News)

Nte il centrocampo della squadra di Thiago Motta. Il club bianconero ha presentato un'offerta di 20 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare (ilBianconero)

Show Juve, Cristiano Giuntoli è scatenato: i bianconeri potrebbero di nuovo pensare al colpo a zero in Serie A. Ritorno di fiamma (Il Veggente)

Sarà Derby d’Italia con Marcus: la Juventus ha in pugno Khephren Thuram | CM.IT

Luca Di Loreto 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:52) La Juventus è pronta a cambiare look. Dopo aver ufficializzato Thiago Motta (prenderà il posto di Massimiliano Allegri), Douglas Luis (Aston Villa) e aver quasi chiuso per Michele Di Gregorio dal Monza, la Vecchia Signora è pronta ad accogliere Khéphren Thuram. (DerbyDerbyDerby)

Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Juve e il Nizza sono in contatto continua per trovare un accordo per Khéphren Thuram. La cifra pattuita per il centrocampista francese è di 20 milioni, ma le parti sono al lavoro per trovare un’intesa su parte fissa e bonus. (Juventus News 24)

Giuntoli ha accelerato negli ultimi giorni dopo aver definito la cessione di Kean alla Fiorentina e ha praticamente in pugno il figlio d’arte, pronto ad accendere così il Derby d’Italia tra Juve e Inter con il fratello Marcus. (CalcioMercato.it)