Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

' + 5 Gol del Milan! Alex Jimenez riceve palla sulla trequarti, si... Vedi i dettagli Termina 0-3 la prima uscita ufficiale del Milan Futuro contro il Lecco ( IL NOSTRO COMMENTO) nel primo turno di Coppa Italia Serie C ( LE NOSTRE PAGELLE). (Pianeta Milan)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Un gol di Liberarli e una doppietta di uno scatenato Jimenez hanno regalato un primo storico successo ai giovani rossoneri ma sono tanti gli spunti messi in mostra da questo nuovo progetto del club. Una prova (quasi) perfetta dei ragazzi di Bonera che sconfiggono il Lecco per 3-0 (GianlucaDiMarzio.com)

MP RELIVE – Coppa Italia Serie C, Lecco-Milan Futuro 0-3: rivivi con noi il match!

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. (Milan News)

Un’iniziativa nata sulla scia delle Under 23 create da Juventus e Atalanta. Il Milan Futuro è il progetto della seconda squadra della società rossonera che debutta in questa stagione. (Calciomercato.com)

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)