Inter-Las Palmas, la strategia di Inzaghi: le ultimissime

Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. Per i primi due test di Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese il tecnico nerazzurro ha dovuto affidarsi ai giovani e agli esuberi. Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che (Spazio Inter)

Su altri media

Molti giocatori aumenteranno il minutaggio mentre altri, soprattutto gli italiani appena tornati a Milano e Acerbi, cominceranno a mettere benzina nelle gambe: per loro, secondo Tuttosport, è in programma un impiego di una ventina di minuti. (Fcinternews.it)

Terza amichevole alle porte per l'Inter 2024/25. Attesissimi invece gli italiani Bastoni, Barella, Darmian, Dimarco e Frattesi, reduci dalla brutta parentesi dell'Europeo e tornati a pieno ritmo in quel di Milano. (Fcinternews.it)

Così scrive Tuttosport: "Primi sprazzi di possibile vera Inter. (fcinter1908)

TS – Inter, amichevole contro il Las Palmas: occhi puntati su Taremi e Zielinski

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. (Inter-News)

Acerbi ha saltato le due amichevoli di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, ma sarà in gruppo stasera a Cesena per Inter-Las Palmas. Il Corriere dello Sport segnala la sua presenza per l’amichevole del Manuzzi. (Inter-News)

Inzaghi sostanzialmente, come avvenuto la scorsa stagione, vuole iniziare col piede sull'acceleratore, per questo pretende dai suoi immediato spirito di sacrificio, abnegazione e voglia di riconfermarsi". (fcinter1908)