J-Ax senza freni “I Maneskin hanno fatto …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo quanto dichiarato ancora dal noto rapper nel corso dell’intervista rilasciata a Il secolo XIX
J-Ax si esprime sul gruppo e si lascia andare ad una confessione. Sembrerebbe che nel corso dell’intervista J-ax abbia parlato sicuramente della sua carriera e della sua vita professionale, così come del suo nuovo album intitolato Surreale.
Ebbene sembra proprio che J-ax abbia rilasciato in questi giorni una intervista parlando anche dei Maneskin. (Baritalia News)
Ne parlano anche altre testate
Non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Il racconto della malattia di J Ax e le sue paure. (MilanoToday.it)
In attesa di rivederlo a dicembre nella nuova stagione di All Together Now su Canale 5, J-Ax torna alla musica con Surreale, il suo nuovo progetto discografico che nasce come re-pack di ReAle, pubblicato a gennaio del 2020 e certificato disco di Platino. (Vanity Fair Italia)
Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. (CheMusica)
«In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. Ho seguito varie direzioni, quasi in maniera schizofrenica!» dice il rapper, che ci racconta la genesi del suo disco. (Tv Sorrisi e Canzoni)
«Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». Non è mai stato ateo, J-Ax. Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. (Corriere della Sera)
Una battaglia vissuta al fianco della moglie Elaina Coker e del figlio Nicolas, anch'essi contagiati. Oggi J Ax non ha dubbi: il vaccino è la soluzione. (Today.it)