L’addio di Madonna a Nick Kamen: “Hai sofferto troppo”, il messaggio che commuove i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Postando una foto in bianco e nero che la ritrae in compagnia di Nick Kamen, la Ciccone ha voluto dedicargli parole piene di commozione e affetto:. “È straziante sapere che te ne sei andato.
Si è spento a 59 anni il modello e cantante Nick Kamen: Madonna, che lo ha lanciato, lo saluta con un messaggio da brividi.
Immortale quanto il ricordo della stessa Madonna che affida a Instagram in cui esprime immenso dolore per la perdita dell’amico e collega. (Funweek)
Se ne è parlato anche su altri media
Spero che ovunque tu sia ora possa essere più felice Nick Kamen”. Sei sempre stato una persona gentile, dolce e hai sofferto troppo. (Tiscali.it)
Lo spot si rivelò una gallina dalle uova d'oro per la Levìs e balzò anche ai primi posti della classifica dei cento migliori di sempre Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto ieri a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni ’80. (L'HuffPost)
Naturalmente fu subito un successo, riuscendo ad arrivare addirittura al quinto posto dei singoli maggiormente venduti in UK Nick Kamen è morto nella giornata di ieri all’età 59 anni. (YouMovies)
La cantante ha twittato: «Che tristezza apprendere della morte di Nick Kamen. Qualche ora dopo la diffusione della notizia della morte di Nick Kamen, Madonna ha reso omaggio al cantante scomparso a soli 59 anni. (Rolling Stone Italia)
Negli anni Ottanta Nick – occhi magnetici, labbra carnose – era un sex symbol planetario. Divenuto celebre negli anni Ottanta grazie a uno spot dei 501 della Levis, il bellissimo modello fu notato da Madonna che gli produsse il primo singolo, Each Time You Break My Heart, scrivendoglielo pure. (Vanity Fair Italia)
Con un post su Instagram Madonna ricorda Nick Kamen, cantante inglese, modello e suo amico di lunga data. Proprio grazie allo spot, il giovane modello venne notato da Madonna che lo lanciò come idolo del pop alla fine degli anni ’80. (RADIO DEEJAY)