Incidente sulla statale 106 Var/A "di Catanzaro Lido" a Squillace: una vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Il Dispaccio)
Ne parlano anche altri media
Dolce, gentile, educata. “C’è Assunta alla cassa del supermercato“. (CatanzaroInforma)
A perdere la vita è stata la giovane conducente della Panda, mentre altre due persone, ferite in modo grave, sono state prontamente soccorse dal personale sanitario del Suem118 e trasferite in ospedale per le cure necessarie. (wesud)
SLLACE (CZ) – L’ennesimo dramma consumato sulla strada della morte, la statale 106. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Quotidiano online)
A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Approdo Calabria)
SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus. (Quotidiano del Sud)
Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, ferite in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Iacchite)