Kate Middleton raggiante al Festival of Remembrance, il coat dress e il gesto di William
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ruolo centrale di Kate Middleton nella Famiglia Reale Inglese è noto da tempo e la sua prolungata assenza dagli impegni pubblici, dovuta alla malattia che l'ha colpita a inizio 2024, ha creato un vuoto a livello istituzionale, visto che altri membri della Corona britannica hanno dovuto fare un passo in avanti e sostituirla in numerosi appuntamenti importanti. Tra le donne Windsor che, più di tutte, sono state schierate in prima fila per rappresentare la Famiglia Reale Inglese, senza dubbio, Sophie di Edimburgo, molto apprezzata da Re Carlo III e dalla sua compianta madre, la Regina Elisabetta II. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
La principessa ha partecipato alla Royal Albert Hall dove si è tenuto l’annuale festival musicale del Remembrace Day per onorare i caduti della prima guerra mondiale. Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (leggo.it)
Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (ilmessaggero.it)
Da qui, “l’importanza dei test genomici che aiutano gli oncologi a scegliere la terapia più adeguata per ridurre il rischio che il tumore si ripresenti nella paziente operata e, al tempo stesso, consentono risparmi per il Servizio sanitario nazionale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Middleton era raggiante al fianco del principe William, 42 anni, nella sontuosa sede di Kensington per celebrare i militari britannici. Abito nero, la spilletta con il papavero rosso e un sorriso smagliante. (leggo.it)
Culture, scambi, passaggi”. Chiuderà i battenti oggi, domenica 10 novembre, dopo tre giornate di incontri e presentazioni, “Un’isola e i suoi libri”, la fiera dell’editoria libraria sarda promossa dal Comune di Sassari con il sostegno della Regione Sardegna e a cura dell’Associazione Editori Sardi in partenariato col festival letterario “Mediterranea. (SARdies.it)
È apparsa così Kate Middleton alla Royal Albert Hall per il Festival of Remembrance, nella sua prima apparizione pubblica dopo mesi di cure contro il cancro. Prince William & Princess Catherine arrive at Royal Albert Hall for the 'Festival of Remembrance' 2024 ❤️ #PrinceWilliam #PrincessCatherine pic. (corriereadriatico.it)