Inter, Marotta alla festa di Natale: "Ambiziosi, non arroganti", Inzaghi: "Rivincere è dura..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Marotta alla festa di Natale: "Ambiziosi, non arroganti", Inzaghi: "Rivincere è dura..." Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. "Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità", ha dichiarato il presidente Beppe Marotta, una volta salito sul palco. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
È il quarto Natale qui, è un motivo d’orgoglio. Poi tutti gli uomini e donne che lavorano dietro le quinte. (fcinter1908)
La tradizione vuole che l’albero di Natale sia fatto l’8 dicembre, ma non tutti riescono a resistere. In alcune case c’è già da settimane prima, così come brillano su balconi e davanzali le luminarie. Tra gesti che si ripetono e novità, c’è un modo per rendere le feste ancora più speciali: il rispetto dell’ambiente. (Frosinone News)
Piovono premi per Giuseppe Marotta. Dopo quello ricevuto dall’AIAC, il Presidente dell’Inter ottiene un altro riconoscimento: si tratta del premio ‘Costruiamo il Futuro’ organizzato dall’omonima fondazione. (Inter-News)
E; per vincere. Marotta, le parole alla cena di Natale dell'Inter "Nello sport non è vero che esiste l’equazione ‘chi più spende più vince’ e attraverso la vostra competenza ed esperienza possiamo regalarci anco (ilBianconero)
Questa sera a San Siro la festa di Natale 2024 dedicata a chi lavora nel club nerazzurro È la sera della festa di Natale 2024 in casa Inter, quella rivolta ai dipendenti della società di via della Liberazione. (fcinter1908)
«Sappiamo che la festa di Natale è la festa della famiglia e noi lo siamo. (Calcio e Finanza)