Abbiamo perso la fiducia

Il Messaggero (P. Liguori) – Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

I Friedkin però non hanno ancora operato una scelta in tal senso. E chissà che, in caso di vittoria contro gli emiliani oggi pomeriggio, decidano ancora una volta di non intervenire. (Giallorossi.net)

L'ultima volta che sono stati a Roma è finita con l'esonero di De Rossi, quindi, anche alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può essere sereno al riguardo. (Calciomercato.com)

A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)

Esonero Juric, la Roma pensa a un grande ritorno in Serie A per sostituirlo: può esordire contro il Napoli

Matteo Pifferi Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 03:01) Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione (fcinter1908)

A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Roma-Bologna che si giocherà quest'oggi allo stadio Olimpico e al futuro di Ivan Juric: (CalcioNapoli24)