Fedez e gli affari col boss Lucci. "Compriamoci l'Old Fashion"

«Ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem? All'interno dello stadio... e vi prendete una percentuale... eh capito?». Al telefono, il 26 ottobre 2023, è Fedez. Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. Lucci si dice disponibile e aggiunge: «... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)

Scanzorosciate. È qui, nella sua villa bergamasca, che lunedì 30 settembre è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan, su ciò che succede dentro e fuori lo stadio di San Siro (BergamoNews.it)

Tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, che vieta le interlocuzioni con il tifo organizzato. In questo caso le sanzioni sono all’articolo 9: i tesserati rischiano una multa, la squalifica per una o più giornate e l’inibizione temporanea per i dirigenti. (Sport Mediaset)

Dietro il patto mafie-curve: “Denaro non tracciato e controllo del territorio. Gli interessi convergono”

E sopra, a sventolare fiera, una bandiera con quello che è diventato negli anni il simbolo dei "Banditi". Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". (MilanoToday.it)

Questa operazione ha definitivamente disarticolato l’organizzazione trasversale alle tifoserie di Inter e Milan? (Sky Tg24 )

Qual è il principale interesse della ’ndrangheta nell’infiltrarsi nelle curve degli stadi? “Non si tratta di un’infiltrazione vera e propria, ma diciamo di un incontro a metà strada che conviene a entrambi: alla ’ndrangheta da una parte e ad alcune curve”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)