Osimhen: “Valgo più di 100mln, pochi al mondo hanno raggiunto questo stile e questo successo” 

Osimhen: “Valgo più di 100mln, pochi al mondo hanno raggiunto questo stile e questo successo” 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Osimhen: ”Sono consapevole del contributo che do e di cosa posso fare, anche nella mia vita privata. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni, altri dicono 100-120-150… Ognuno ha opinioni diverse” Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali del Galatasaray. L’attaccante di proprietà del Napoli si racconta partendo dalla sua recente avventura in Turchia: Osimhen su Istanbul “Istanbul è incredibile. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Con il suo Pavillon des Folies , Alessandro Michele compie il debutto ufficiale nel ruolo di direttore creativo di Valentino durante la Paris fashion week . Per l'occasione, non potevano mancare nel front row le star amiche dello stilista romano con i loro look sfavillanti. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata più attesa di questa edizione della Paris Fashion Week era senza dubbi quella di Valentino. Succeduto a Pierpaolo Piccioli, lo stilista ha inserito nelle proposte tutte le sue iconiche chiavi stilistiche. (Lookdavip)

Domenica pomeriggio è stato lo show di Valentino by Alessandro Michele a catalizzare l'attenzione di ospiti e fotografi Presenti a Parigi per il debutto del neo direttore creativo di Valentino post Pierpaolo Piccioli. (Corriere della Sera)

Valentino, «Pavillon des Folies»: il debutto di Alessandro Michele con la sfilata SS25

Il debutto di Alessandro Michele come direttore creativo di Valentino è forse l’evento dell’anno. La sfilata più attesa di questa stagione è arrivata, dopo circa due anni di privazione del massimalismo dello stilista, che con il suo ritiro nel 2022 ha fatto spazio alla semplificazione dei vestiti e alla riduzione di qualsiasi tipo di orpello. (Vogue Italia)

ABBONATI Already a member? Accedi ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI (laconceria.it)

Chiudono la sfilata Travis Scott, Gigi Hadid e Guram Gvasalia mano nella mano. (L'Officiel Italia)