Canada, Kone: "Dedicare la vittoria col Venezuela a Buchanan è una grande emozione"

Canada, Kone: Dedicare la vittoria col Venezuela a Buchanan è una grande emozione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ismael Kone, autore del rigore decisivo col quale il Canada ha superato il Venezuela nei quarti di finale della Copa America, ha parlato ai microfoni di TSN dopo la partita. Il pensiero del nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia va anche al suo compagno di Nazionale Tajon Buchanan: "Penso che siamo scesi in campo pensando a lui, per noi è come un fratello. Abbiamo capito che aveva subito un infortunio serio, quindi sapevamo che dovevamo andare avanti per lui. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Jesse Marsch ritroverà l'Argentina campione in carica ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'Argentina, anche il Canada conquista la semifinale in Copa America ai calci di rigore battendo il Venezuela (Tiscali)

Ismael Kone' segna il rigore decisivo dopo una terza parata del portiere Maxime Cre'peau e il Canada avanza alle semifinali della sua prima Coppa America con una vittoria sul Venezuela. All'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, i canadesi hanno battuto gli avversari 4-3 ai calci di rigore nei quarti di finale, dopo l'1-1 nei tempi regolamentari. (Sport Mediaset)

La selezione nordamericana, al debutto assoluto nella competizione, dopo aver superato brillantemente il girone, ha infatti passato anche lo sbarramento dei quarti di finale, battendo il Venezuela dopo i calci di rigore (1-1 al termine dei tempi regolamentari e 4-3 finale) e agguantando così una storica semifinale, in cui affronterà l’Argentina di Lionel Messi. (Quotidiano Sportivo)

Copa America: il Canada si regala il bis contro l'Argentina nelle semifinali

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Buchanan col gesso e dedica con maglia (OneFootball - Italiano)

Il Canada ha vinto ai calci di rigore contro il Venezuela nei quarti di Copa America. Gioia da casa per Buchanan, dopo la rottura della tibia. (Inter-News)

Proseguono il sogno e la favola del Canada che, nella Copa America allargata anche alle formazioni del Nord-Centro America, si regala una storica semifinale. Saranno proprio i Canucks a sfidare l'Argentina, nel remake del match inaugurale: allora finì 2-0, con le reti di Julian Alvarez e Lautaro, ma Davies e compagni misero seriamente in difficoltà l'Albiceleste. (Sport Mediaset)