NM LIVE - Coppola: "Napoli in difficoltà? Conte sa come gestire questi momenti, il rientro di Neres è un'ottima notizia per gli azzurri, contro il Milan tornerei al 4-3-3"

GIANFRANCO COPPOLA, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Che padre è De Laurentiis per il Napoli? Burbero, ma alla fine si è affezionato alla sua creatura. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

DE ZERBI - "Quando sono arrivato allo Shakhtar, mi sentivo benissimo, ero pronto e con De Zerbi mi allenavo bene. Poi, però, la guerra ha interrotto tutto e c’è stato un lungo periodo senza partite. (SOS Fanta)

David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, soffermandosi sul perché ha scelto il Napoli: "Fino a quel momento avevo giocato in squadre top ma non in campionati forti come quello italiano appunto, il Napoli mi ha dato questa opportunità. (Napoli Magazine)

Neres o Raspadori, il Napoli sta sfogliando la margherita ora. Il 4-3-3 garantisce una manovra più fluida, ma il momento di forma di Raspadori è straripante ed è difficile lasciarlo fuori ora. Il Napoli non ha ansie per il rientro dei nazionali, se non per Olivera che rientrerà per ultimo dall’Uruguay e avrà un impegno difficilissimo in Bolivia. (CalcioNapoli1926.it)

SSC Napoli, Il Mattino svela: i test atletici di ieri hanno confermato una cosa

(Sgrana gli occhi e ride) «Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. Per me è perfetto perché quando un allenatore non è esigente tendo a rilassarmi. David Neres su Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, David Neres, esterno offensivo del Napoli, ha parlato cosi della lotta Scudetto e del duello con l’Inter. Ecco le sue parole: CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (InterNews24.com)

L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: "I test atletici hanno confermato quello che anche con l'Italia si è visto: il blocco-Napoli sta bene, sembra avere un passo più spedito rispetto agli altri (come hanno dimostrato Raspadori e Politano). (CalcioNapoli24)