NUOVI, LUCI ED OMBRE

Luci ed ombre, come spesso e sovente accade in queste gare amichevoli contro squadre che sono più pimpanti e dove spesso si rischia una brutta figura. I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga (Tutto Juve)

Su altri giornali

La sua Juventus crolla a Norimberga contro i padroni di casa, dodicesimi nello scorso campionato della Serie B tedesca, e chiude la settimana di ritiro in Germania. È pur sempre calcio di luglio, nemmeno d’agosto, però nemmeno il più pessimista si sarebbe aspettato una sconfitta per 3-0 all’esordio di Thiago Motta ( nella foto ). (Giornale di Sicilia)

Termina la trasferta tedesca per la Juventus. I bianconeri, dopo aver incassato la sconfitta di 3-0 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion, hanno fatto rientro questa sera stessa a Torino. Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti (Bianconera News)

Juventus, le parole di Thiago Motta (Fantacalcio ®)

Juventus, male la prima uscita di Motta: ko per 3-0 a Norimberga, Vlahovic sbaglia un rigore

La prima amichevole estiva della Juventus questo venerdì è finita con un'inaspettata sconfitta per 3-0 col Norimberga, formazione di seconda divisione tedesca. I bianconeri sono partiti subito contratti e hanno subito il primo gol a opera di Jander al 19'. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta stecca alla prima: sconfitta per 3-0 contro il Norimberga (L'Interista)

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è intervenuto Michele Haimovici, che ha commentato subito il ko contro il Norimberga nel primo test stagionale: "Non cominciamo a farci del male. E' una partita di fine luglio, con la squadra che si è allenata fino a stamattina e il Norimberga comincia tra poco il campionato. (Bianconera News)