Il leader M5S Conte al Sant’Andrea: “Ospedale che cade a pezzi”. Il punto dei medici: “Problemi strutturali e di personale: il Pronto soccorso è un terzo di quello che servirebbe”

Il leader M5S Conte al Sant’Andrea: “Ospedale che cade a pezzi”. Il punto dei medici: “Problemi strutturali e di personale: il Pronto soccorso è un terzo di quello che servirebbe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SALUTE

L'ultimo big della politica italiana calato alla Spezia per la campagna elettorale è Giuseppe Conte, presidente del Movimento cinque stelle e premier nel delicato e indimenticabile periodo dell'esplosione della pandemia Covid e della suddivisione dell'Italia in zone bianche, gialle, arancioni e rosse. E, al termine di due mesi nel corso dei quali tutte le forze politiche hanno detto di voler mettere mano al sistema sanitario regionale, la visita spezzina di Conte non poteva che incardinarsi sul tema della sanità e prevedere un sopralluogo nel vecchio e vituperato Sant'Andrea. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha la minima avrà tre euro in più al mese. Di fatto abbiamo un governo che da due anni prende schiaffi ai cittadini". (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Di conseguenza, 'le Regioni, per riuscire a realizzare gli obiettivi previsti dalla... (Virgilio)

“Siamo al disastro della sanità. Se leggiamo il rapporto Gimbe vediamo che le misure annunciate non hanno risorse sufficienti. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Conte venerdì a Spezia, l’ex premier inconterà la cittadinanza dal cantiere dell’ospedale

"Dobbiamo pagare i nostri medici altrimenti vanno all'estero - aggiunge - Dobbiamo raddoppiare quantomeno l'indennità di specificità per coloro che sono nella sanità pubblica e che lavorano nel pronto soccorso (ilmessaggero.it)

“Domani, alle 11, come Movimento cinque stelle La Spezia accompagneremo il presidente del M5S Giuseppe Conte in visita all’ospedale cittadino Sant’Andrea, struttura ospedaliera ormai vetusta che necessita di una più puntuale ed efficace manutenzione per evitare i disagi che si sono verificati negli ultimi anni ai reparti. (CittaDellaSpezia)

L'ex premier Giuseppe Conte in arrivo alla Spezia. Saranno presenti anche il senatore M5S Luca Pirondini e il deputato M5S Roberto Traversi, referente regionale del Movimento, come anche i candidati pentastellati al Consiglio regionale. (CittaDellaSpezia)