Meteo Firenze, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani a Firenze il tempo sarà caratterizzato da nebbia al mattino con temperature intorno allo zero. Nel corso della mattinata il cielo si libererà dalle nebbie, regalando un’atmosfera serena e una leggera brezza proveniente da est-sudest. Le temperature saliranno gradualmente, toccando i 10 gradi intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio il cielo resterà sereno con una leggera presenza di nuvole ad ovest, mentre la sera e la notte saranno caratterizzate da un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)
Su altre fonti
Il vento soffierà da ovest-nordovest con una media di 6-8 km/h, mentre l’umidità si manterrà intorno al 50%. Nel complesso, condizioni atmosferiche piacevoli e stabili caratterizzeranno la giornata di domenica. (Meteo Italia)
Lunedì, 30 Dicembre 2024: La giornata di domenica si preannuncia senza precipitazioni con cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-15°C con un’umidità che oscillerà tra l’84% e il 93%. (Meteo Italia)
Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che varieranno da 7.2°C alle prime ore del mattino a un massimo di 15.1°C intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
Per la giornata di domenica, il tempo si preannuncia stabile e senza precipitazioni sull’Aquila. Il vento soffierà con intensità leggera dai quadranti nordici, mantenendo un’umidità media del 70-74%. (Meteo Italia)
Nella giornata di oggi, nella Curia Vescovile di Piacenza, si è tenuta la conferenza stampa, durante la quale sono intervenuti il Vescovo Adriano Cevolotto, il Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano don Paolo Capra e Valeria Perini dell’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi. (Libertà)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)