Vinatzer, che furia per una gara che dà fiducia: 'Stavolta ho tenuto giù il piede'. De Aliprandini: 'Mi accontento'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gran rimonta del gardenese vale un 8° posto importante, nel gigante sulla Gran Risa che anticipa lo slalom di lunedì. Il trentino, 13esimo: "Volevo di più da questa gara, ma l'attitudine è quella giusta". Due azzurri nei primi tredici della classifica, per salvare una buona gara dopo una 1^ manche davvero difficile. L’Italia del gigante esce dall’appuntamento di casa, quello dell’Alta Badia con la sfida alla Gran Risa dominata da Marco Odermatt, con la gran rimonta di Alex Vinatzer per chiudere ottavo, mentre Luca De Aliprandini conferma il piazzamento di metà gara, accontentandosi del 13° finale. (NEVEITALIA.IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle sue spalle, con 85 centesimi di distacco il francese Leo Anguenot, al primo podio in carriera, e al terzo il norvegese Alexander Steen Olsen a 87 centesimi. Dopo il trionfo in discesa sulla Saslong, giusto il tempo di cambiare gli sci e di valicare il passo Gardena, ed ecco che Marco Odermatt vince anche in Alta Badia (DoveSciare.it)
Il re della Gran Risa è ancora una volta Marco Odermatt. Lo svizzero ha fatto una seconda manche incredibile, sciando alla perfezione e gestendo nel miglior modo le sconnessioni del terreno. (Davide Marta)
Marco Odermatt ieri ha vinto in discesa sulla Saslong, oggi ha domato la Gran Risa con un gigante perfetto. E' l'uomo che rende semplici le missioni impossibili. (La Gazzetta dello Sport)
Nella lettera si legge: "Lei è stato registrato in lista d'attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. Il dettaglio è però rappresentato dal ricatto che ha messo in piedi l'ospedale in questione. (Il Giornale d'Italia)
Butac e i finti fact-checker censurano gli studi ufficiali sul vaccino Covid e tacciano chi li pubblica di prendere "per i fondelli i lettori". L'articolo era intitolato: "Vaccino Covid a donne incinte, studio Pfizer ammette l'aumento di 3,9 volte del tasso di anomalie congenite e ritardi nello sviluppo dei neonati". (Il Giornale d'Italia)
Poco dopo ha avuto un aborto. Al programma Tv Fuori dal Coro due donne hanno portato la loro testimonianza di ciò che è accaduto ai feti e ai bambini dopo l'iniezione del vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)