Odermatt che gigante: trionfo in Alta Badia. Rimonta Vinatzer, è ottavo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' l'uomo che rende semplici le missioni impossibili. Marco Odermatt ieri ha vinto in discesa sulla Saslong, oggi ha domato la Gran Risa con un gigante perfetto. In una gara con tanti colpi di scena, dal primo podio del francese Anguenot alla rimonta dal 24° all'ottavo posto di Vinatzer, lo svizzero ha mostrato ancora una volta come si fa. "Non sono riuscito ad allenarmi in gigante perché ieri c'era la discesa in Val Gardena, ma sono riuscito ad adattarmi presto" la fa facile Odermatt. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il trionfo in discesa sulla Saslong, giusto il tempo di cambiare gli sci e di valicare il passo Gardena, ed ecco che Marco Odermatt vince anche in Alta Badia. Il fuoriclasse rossocrociato ha conquistato nel gigante sulla Gran Risa il quarto successo stagionale e il 41 esimo in carriera. (DoveSciare.it)
Il re della Gran Risa è ancora una volta Marco Odermatt. Ed è ancora lui a vincere davanti al pubblico italiano, su una delle piste più belle e spettacolari del circuito. (Davide Marta)
Qual è la situazione varianti al momento? XEC resta la più diffusa, ma il quadro è più vario e movimentato di quanto si pensi. E “continua a evolversi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Non ci è stata data una spiegazione", ha detto la donna - visibilmente commossa - ai microfoni della trasmissione televisiva. Poco dopo ha avuto un aborto. (Il Giornale d'Italia)
Butac e i finti fact-checker censurano gli studi ufficiali sul vaccino Covid e tacciano chi li pubblica di prendere "per i fondelli i lettori". L'articolo era intitolato: "Vaccino Covid a donne incinte, studio Pfizer ammette l'aumento di 3,9 volte del tasso di anomalie congenite e ritardi nello sviluppo dei neonati". (Il Giornale d'Italia)
Sta facendo molto discutere un documento trapelato online avente oggetto una cancellazione della lista d'attesa di un ospedale di Cattinara, in provincia di Trieste. Nella lettera si legge: "Lei è stato registrato in lista d'attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. (Il Giornale d'Italia)