Germania, 64 milioni di dosi di vaccino Covid distrutte nel 2024, 200 milioni in totale, sprecati più di 3 mld
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2024 la Germania ha distrutto 64,1 milioni di dosi di vaccino contro il virus Covid-19. Sono questi i dati diffusi dall’Istituto Paul Ehrlich, l’ente federale di regolamentazione medica tedesco. In totale il numero di dosi di vaccino distrutte è salito a quasi 200 milioni, dopo che nel 2023 le dosi non utilizzate e che sono andare al macero sono state circa 132 milioni. “Il costo della distruzione delle dosi di vaccino contro il Covid-19 scadute per il periodo dal 2022 a oggi ammonta a circa 145 mila euro”, ha dichiarato una portavoce dell’Istituto. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Dominio assoluto di Timon Haugan nello slalom dell’Alta Badia. Semplicemente di un’altra categoria oggi il norvegese, che si trovava già in testa a metà gara e che ha retto benissimo la pressione nella seconda manche. (OA Sport)
Dopo il trionfo in discesa sulla Saslong, giusto il tempo di cambiare gli sci e di valicare il passo Gardena, ed ecco che Marco Odermatt vince anche in Alta Badia. Il fuoriclasse rossocrociato ha conquistato nel gigante sulla Gran Risa il quarto successo stagionale e il 41 esimo in carriera. (DoveSciare.it)
Il comitato Di Sana e Robusta Costituzione ha lanciato un'iniziativa per consentire ai pazienti di ricevere una trasfusione sangue esclusivamente da donatori non vaccinati per il Covid. (Il Giornale d'Italia)
"Non ci è stata data una spiegazione", ha detto la donna - visibilmente commossa - ai microfoni della trasmissione televisiva. Eliana, nome di fantasia dato alla prima donna, era incinta del secondo figlio e si era vaccinata. (Il Giornale d'Italia)
Ed è ancora lui a vincere davanti al pubblico italiano, su una delle piste più belle e spettacolari del circuito. Lo svizzero ha fatto una seconda manche incredibile, sciando alla perfezione e gestendo nel miglior modo le sconnessioni del terreno. (Davide Marta)
Il dettaglio è però rappresentato dal ricatto che ha messo in piedi l'ospedale in questione. Sta facendo molto discutere un documento trapelato online avente oggetto una cancellazione della lista d'attesa di un ospedale di Cattinara, in provincia di Trieste. (Il Giornale d'Italia)